Corsi di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e la Natura (L32, LM75)
 Domanda laurea Logout

DOMANDA DI LAUREA ON LINE

E’ attiva da ottobre 2014 la procedura per presentare la domanda di ammissione a sostenere l’esame di laurea esclusivamente con modalità on line.

Pertanto per i prossimi appelli di seduta di laurea (per il momento solo per quelli visibili da web), le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line: dal sito diAteneo www.unipr.it si dovrà cliccare sulla voce Studente iscritto> Servizi di Segreteria on line> Domanda di laurea; sarà necessario accedere al servizio con le proprie credenziali.

Per informazioni seguire le indicazioni riportate alla pagina web http://www.unipr.it/didattica/informazioni-amministrative/domanda-di-laurea

Una volta terminata la procedura on line è necessario stampare la domanda di laurea con i dati riepilogativi che sarà da consegnare alla segreteria studenti, un mese prima dalla seduta di laurea, unitamente a:

  • ricevuta  del pagamento della marca da bollo e della pergamena (se è stata richiesta);
  • questionario di AlmaLaurea ;
  • modulo (A/44) di comportamento da tenersi da parte dei candidati e dei loro familiari, durante le sedute di laurea;
  • Libretto degli esami, qualora gli esami non fossero ancora terminati fare fotocopia del libretto che sarà poi consegnato in originale

 

Documenti da portare in segreteria studenti per la firma almeno tre giorni prima della data di laurea e che dovranno poi essere consegnati personalmente a cura del candidato 

PER LAUREE MAGISTRALI

- Due copie della tesi (per Relatore e laureando) in formato cartaceo firmate dal Relatore per essere timbrate

- Due copie della tesi  in CD per Segreteria Studenti e Biblioteca del Dipartimento

 Il giorno dell'esame di laurea il laureando deve portare copia della tesi di laurea per eventuale consultazione durante la seduta. Sarà cura del laureando il recupero della stessa, al termine della seduta di laurea.

 

PER LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE DELLA NATURA E DELL'AMBIENTE

Una copia dell’elaborato deve essere portata in seduta di laurea e messa a disposizione della Commissione. Sarà restituita al termine della seduta di Laurea.

Una copia del CD della tesi deve essere consegnata alla commissione il giorno della seduta di Laurea e sarà archiviata presso la Biblioteca del Dipartimento di Bioscienze.


PROVE TECNICHE per seduta di laurea

Per accordarsi per la data delle prove tecniche riguardanti la presentazione dell’elaborato di tesi contattare il Dott. Roberto Ganazzoli roberto.ganazzoli@unipr.it almeno una settimana prima della data di laurea

 


 


Ultimo aggiornamento: 26/11/2014 15:00
HOMEPS